Quando è stato creato il latte al cioccolato?

Casparus van Houten aprì una fabbrica di cioccolato ad Amsterdam nel 1815, le fave di cacao venivano macinate in una massa fine, che poteva poi essere mescolata con il latte per creare una bevanda al cioccolato