Chi ha scritto la canzone collide?

La canzone dal titolo Collide, interpretata da Howie Day, è stata scritta da Howie Day e Kevin Griffin nel 2003. Un'altra canzone con lo stesso titolo Collide, interpretata da Leona Lewis ed Avicii, è stata scritta da Tim Bergling, Simon Jeffes, Arash Pournouri, Autumn Rowe e Sandy Wilhelm nel 2011.