Quali sono i nomi dei sette in fortnite?

Per ora si conoscono ufficialmente solo 4 dei 7 e i nomi in lingua inglese sono: "the visitor", "the scientist", "the foundation" e "the paràdigm". Per i 3 restanti le ipotesi più accreditate sono: "the sisters" e "Geno" ma non sono ancora stati presentati ufficialmente come parte della lore.