Jeff bezos è salito nello spazio?

Sì, Jeff Bezos, in compagnia di altre tre persone, viaggiò per 11 minuti sulla capsula spaziale Blu Shepard, raggiungendo 106 chilometri in quota, provando per qualche minuto la sensazione dell’assenza di peso.