Dove si trova il vicolo più stretto d' italia?

Nella citta di Ripantrasone . Situato nella regione Marche , in provincia di Ascoli Piceno .

---

Il vicolo più stretto d'Italia si trova a Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno, è largo al massimo 43cm, con strettoie di 38cm, e non ha un nome.