Che tipo di dinosauri sono onnivori?

i dinosauri onnivori erano coloro che si nutrivano di cibo sia di origine animale sia vegetale

---

Una caratteristica dei dinosauri onnivori è che possono mangiare di tutto, ma entro certi limiti. La dieta onnivora di questi animali si basava principalmente su piccoli vertebrati e strutture vegetali più semplici e morbide come frutti e semi, più facilmente digeribili rispetto alla cellulosa.