La mortadella è cotta?

Si, la mortadella è un salume insaccato "cotto" a base di carne suina, grasso (lardo) e, nelle sue varie tipologie, anche di carne bovina e fegato; la mortadella può contenere vari aromi, spezie e acheni (tipo pistacchi).

---

Sì, la mortadella è cotta