Quanto sono trenta mila corone?

La corona è una moneta utilizzata da diverse nazioni è il tasso di cambio è sempre soggetto a variazione. Alcune Nazioni europee che utilizzano la corona sono la Danimarca, la Repubblica Ceca (o cechia) e la Svezia.