Che proprietà hanno i ricci?

I ricci di mare sono una preziosa fonte di proteine nobili e hanno uno scarso contenuto di grassi. Contengono elevati quantitativi di Sali minerali preziosi per la salute umana come a esempio il fosforo e il ferro. I ricci di mare forniscono 100 kilocalorie ogni 100 grammi di parte commestibile.

---

I ricci di mare sono una preziosa fonte di proteine nobili e hanno uno scarso contenuto di grassi. Contengono elevati quantitativi di Sali minerali preziosi per la salute umana come a esempio il fosforo e il ferro. I ricci di mare forniscono 100 kilocalorie ogni 100 grammi di parte commestibile.