Proprietà dell' orzo?

L'orzo, contenere cospicue quantità di proteine, amidi, zuccheri semplici, vitamine e destrine.

---

Tra le varie proprietà dell'orzo troviamo: proprietà remineralizzanti e antinfiammatorie, contiene vitamina "B" ed "E", utile in caso di stitichezza e può essere utilizzato anche per fare gargarismi, in caso di infiammazioni della gola