Dim mi una verdura con la q.?

La quinoa è una verdura il cui nome inizia con la q. Nonostante sia associata con i cereali, infatti viene definita pseudo-cereale, appartiene alla famiglia delle Chenopodiaceae come gli spinaci. Quindi la quinoa è a pieno titolo una verdura.