Meteorite che estinse i dinosauri?

Il meteorite che estinse i dinosauri aveva un diametro, secondo le stime più accreditate, tra i 10 e i 14 km, paragonabile per dimensioni a Deimos, satellite di Marte. L'energia liberata nell'impatto è stimata, approssimativamente, tra i 1023-24 joule

---

asteroide