Quando è stato creato sims one?

La prima versione del gioco, The Sims, apparsa nel febbraio 2000, ha avuto numerosissime espansioni (con diversi porting su console Sony e Nintendo) e gode tuttora di grande favore e del seguito di una community molto attenta.

---

The Sims è un videogioco sviluppato da Maxis e rilasciato da Electronic Arts, il primo capitolo della saga è stato lanciato il 4 febbraio 2000.