Quanto deve cuocere la verza?

Deve bollire non più di 5 minuti se le foglie sono piccole, la parte centrale è più dura, ma se si devono fare involtini, questa parte si può tagliare altrimenti non si possa avvolgere.

---

Mettete la verza a bollire per 10 minuti in abbondante acqua salata con l’aggiunta di una foglia di alloro. Scolare e condire con un filo d'olio e un pizzico di sale.