Quali sono i sette elementi di genshin impact?

I 7 elementi presenti in Genshin Impact Li si può distinguere dalla loro nomenclatura greca: Anemo, Geo, Electro, Dendro, Hydro, Pyro e Cryo.

---

Anemo, Cryo, Dendro, Electro, Geo, Hydro, Pyro