Che tipo di cane è honey from bluey?

Il cane honey from bluey è una cagnolina di razza Australian Cattle Dog

---

Honey FROM BLUEY è un Beagle con pelo bianco, miele , miele scuro e marrone. ... Honey è un personaggio secondario che è apparso in più episodi di Bluey