Cosa sono i nomi individuali?

Sono individuali i nomi che indicano un solo animale, una sola persona o cosa; sono collettivi i nomi di forma di singolare che indicano un insieme di persone, animali o cose.

---

i nomi individuali indicano un singolo animale, persona o cosa.