Il film sulle sorelle williams?

Il film sulle sorelle Williams, si Intitola, Una famiglia vincente - King Richard, uscito nel 2021. Narra la storia del determinato padre, e allenatore, Richard Williams e di come ispira le sue due figlie, Venus e Serena, a diventare campioni di tennis.

---

Il film su Venus e Serena Williams si intitola "Una famiglia vincente", in originale "King Richard", ed è uscito nel 2021. Will Smith interpreta Richard Williams, il padre e allenatore delle sorelle tenniste.