Il film sulle sorelle williams?

Il film su Venus e Serena Williams si intitola "Una famiglia vincente", in originale "King Richard", ed è uscito nel 2021. Will Smith interpreta Richard Williams, il padre e allenatore delle sorelle tenniste.