Quando si pianta il rosmarino?

Il rosmarino, tramite talea, può essere trapiantato in qualsiasi periodo dell’anno, ma è preferibile metterlo a dimora in primavera, poiché le temperature più miti favoriranno la ripresa vegetativa e la crescita della pianta.

---

Ottobre