Quando è partito cristoforo colombo?

La partenza avvenne alle sei del mattino del 3 agosto 1492 da Palos de la Frontera

---

Cristoforo Colombo è partito da Palos de la frontera il tre agosto millequattrocentonovantadue per il suo primo viaggio e riscoprì il continente americano