Conosci il cantante alfa?

Andrea De Filippi in arte Alfa è un cantautore genovese di Quarto classe 2000. Il suo stile musicale include influenze pop, rap e indie. Il pezzo con cui ha raggiunto la notorietà é Cin Cin.