Ricetta sugo al pomodoro?

In un tegame versate un filo d'olio e mezza cipolla affettata finemente. accendete il fornello e fate imbiondire la cipolla per qualche minuto. versate la passata il basilico un pochino d'acqua e aggiustate di sale. cuocere per circa 20 minuti.