Chi è il cantante dei nomadi?

Yuri Cilloni

---

I Nomadi sono un gruppo musicale fondato nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti, e dal cantante Augusto Daolio. Dal 2017 un nuovo vocalist, che si chiama Yuri Cilloni raccoglie il testimone di Cristiano Turato, a sua volta subentrato a Danilo Sacco, erede del leggendario Augusto Daolio