Che tipo di acqua metti in un umidificatore?

L'ideale sarebbe utilizzare acqua distillata per evitare problemi dovuti al calcare e alla diffusione di sali minerali, responsabili di una sgradevole patina bianca sulle superfici circostanti. Tuttavia molti umidificatori hanno un sistema di decalcificazione per l'utilizzo di acqua del rubinetto.

---

Acqua pesante o prive di calcare