Quante doc ha la valle d'aosta?

Pur esistendo una sola DOC (la Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste ) la stessa è suddivisa in ben 7 sottozone (Arnad-Montjovet, Blanc de Morgex et de La Salle, Chambave, Donnas, Enfer d'Avrier, Nus, Torrette).