Qual è la differenza tra una pistola e un fucile?

La differenza tra una pistola e un fucile è: la pistola è stata pensata per essere tenuta con la mano, il fucile ha bisogno del supporto della spalla ed entrambe le braccia per sparare, e la spalla aiuta ad assorbire la forza del tiro. I fucili hanno una portata molto più lunga rispetto alle pistole