Dove si trova kaltenthal?

Kaltenthal si trova in Germania. Lo sapevi? Il 23 dicembre 2008 uscì il film TV “Natale a Kaltenthal”. È il primo dei tre film TV della serie “Un ciclone in convento”. In Italia arrivò un anno dopo.