Quanto pesa un pneumatico per trattore?

In un trattore agricolo generalmente le maggiori dimensioni sono quelle delle ruote posteriori che arrivano a un diametro di 150 cm o anche 180 cm. Il peso può variare di molto e in linea di massima può essere quantificato da un minimo di 50 kg ad un massimo di 190 kg