Che tipo di incantesimo è flipendo harry potter?

Flipendo è un incantesimo di tipo offensivo e di livello facile. Questo incantesimo consente di spostare oggetti e piccole creature magiche. È consigliato per confondere l’avversario e provursrgli leggere ferite. È uno dei primi incantesimi insegnato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts