Dove si trova marinella?

Golfo di Marinella. Sardegna

---

Marinella, nota anche come Marinella di Selinunte, è una frazione di 1 018 abitanti di Castelvetrano, comune italiano del libero consorzio comunale di Trapani in Sicilia.