Quanti anni ha jeff the killer?

Jeffrey Alan Woods, conosciuto anche come Jeff o, più comunemente, con il soprannome di Jeff the Killer, è un personaggio immaginario, serial killer, protagonista di racconti dell'orrore e videogiochi. Jeff viene descritto come un ragazzo di circa 16 anni

---

16 anni