Analisi grammaticale di loro?

AGGETTIVO DETERMINATIVO POSSESSIVO: Primo esempio , I piccoli degli uccelli attendono il loro genitore, PRONOME POSSESSIVO: quando precisa a chi appartiene la persona, l'animale o la cosa indicati dal nome che sostituisce. secondo esempio, I nostri libri sono più grandi dei loro.