Quando è uscito il lettore m. p. tre?

il primo lettore risale all'11 marzo del 1998 e si chiamava MPMan F10 poi il 14 luglio del1995 gli scienziati della divisione dei circuiti integrati diedero vita ad un algoritmo creando un sistema di codifica digitale di un segnale che si basava sulla percezione del suono,l'MP3