Altre definizioni per se mitico?

"Semitico" si riferisce a qualcosa relativo a diverse lingue africane e asiatiche (per esempio arabo, ebraico, etiopico, ecc) e ai popoli che le parlano. Un passo della Bibbia racconta che queste popolazioni abbiano avuto origine da Sem, figlio di Noè.