Cos' è l' area b.?

L'area b a Milano è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti e per quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci

---

l'area B rappresenta gran parte del territorio della città di Milano. è una zona a traffico limitato con divieto d'accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti