Qual è la differenza tra naruto e naruto shippuden?

Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, da cui sono state tratte due serie televisive. La prima, Naruto, composta da 220 episodi che adatta i primi 27 volumi del manga. La seconda, Naruto Shippuden, adatta il seguíto dal volume 28 in poi.

---

Naruto Shippuden è un'estensione della storia originale di Naruto. Naruto Shippuden si riferisce alla parte della trama che si verifica dopo un salto temporale di diversi anni.