Dove si trova italia in miniatura?

L'Italia in miniatura si trova a Rimini, in Emilia Romagna

---

Italia in miniatura è un parco in miniatura dell'Emilia-Romagna, situato nel Comune di Rimini, quartiere Viserbella. Fondato nel 1970 da Ivo Rambaldi, ora di proprietà della Costa Edutainment S.p.a. che annovera tra le sue proprietà anche l'Acquafan e l'Oltremare di Riccione.