Quanto tempo ci vuole per far bollire le uova sode?

Per far bollire le uova ci vogliono 8-9 minuti da quando l'acqua bolle.

---

Mettile in acqua fredda, accendi i fornelli, quando l'acqua raggiunge il punto di ebollizione attendi un minuto, et voilà uova sode pronte