Com' è la prima volta di aka seven?

Come la prima volta è la canzone uscita nel 2022

---

Come La Prima Volta di Aka 7even, il nuovo singolo che porterà con sé quattro concerti speciali esce il 6 Maggio . Il cantante è pronto a tornare in radio e a far ritorno dal vivo, sul palco di 3 città italiane per 4 appuntamenti attesi all'inizio del mese di giugno a Roma, Napoli e Milano.