Quali sono i colori degli axolotl in minecraft?

Gli axolotl hanno 5 varianti di colori diversi: rosa, marrone, giallo, ciano e blu

---

Gli axolotl hanno 5 varianti di colori diversi: leucistico (rosa), selvaggio (marrone), dorato, ciano e blu.