Quante calorie contiene un kinder cereali?

Una barretta di kinder cereali contiene 132kcal, 7,9g di grassi, 12,9g di carboidrati e 2g di proteine

---

Una barretta Kinder Cereali da 23,5 grammi contiene circa 132 chilocalorie.