Come si chiama sonic rosso?

Knuckles the Echidna. È un’echidna rosso in competizione con sonic.

---

Stiamo ovviamente parlando di Knuckles, la cui prima apparizione avvenne nel 1994 in Sonic The Hedgehog 3.