In che anno si sposa pelé?

Edson Arantes do Nascimento detto Pelé si è sposato tre volte. La prima il 21 Febbraio del 1966 con Rosemeri dos Reis Cholbi. Divorzieranno nel 1982. La seconda nell'Aprile 1994 con Assíria Lemos Seixas. Divorzieranno nel 2008. La terza nel luglio 2016 con Marcia Aoki.

---

si è sposato tre volte, nel 1966, nel 1994 e nel 2016