Taskmaster è un mutante?

Taskmaster fin da giovane acquisisce l'abilità di replicare qualsiasi gesto semplicemente osservando gli altri. Sapendo che le sue abilità erano uniche, qualcuno se ne approfitta per trasformarlo in un supercriminale, assumendo il nome in codice di Taskmaster.

---

No, Taskmaster é un supercriminale mercenario, nemico di alcuni Avengers o alleato occasionale di Deadpool. Si é iniettato una replica del siero del supersoldato Che gli ha sviluppato i "riflessi fotografici", ovvero l'abilità di imitare (e perfino prevedere) perfettamente i movimenti di chiunque.