Taskmaster è un mutante?

No, Taskmaster é un supercriminale mercenario, nemico di alcuni Avengers o alleato occasionale di Deadpool. Si é iniettato una replica del siero del supersoldato Che gli ha sviluppato i "riflessi fotografici", ovvero l'abilità di imitare (e perfino prevedere) perfettamente i movimenti di chiunque.