Mummia juanita dove si trova?

La mummia Juanita si trova nella città di Arequipa, in Perù ed ospitata nel Museo Santuarios Andinos. Juanita fu una giovane adolescente Inca sacrificata agli dei tra il 1440 e il 1450, all'età di 12-15 anni.