Quanti capelli hai in testa un uomo?

Noi esseri umani abbiamo in testa, in media, circa 110 mila capelli, un insieme molto resistente ! La quantità di capelli cambia un po' secondo i tipi di persone. Per esempio, le persone con i capelli rossi ne hanno un po' meno, 90 mila, ma sono più spessi.