Dimmi tutti i superfoods?

ginseng, guaranà, bacche di goji e di accai, semi di chia, canapa, mangostano e caffe verde, mirtillo rosso, curcuma, reishi, papaya fermentata, trifoglio e vite rosse, zenzero, spirulina, melograno, maca, te matcha, Yarsagumba e il frutto dell'albero del pane