Quanto è forte doctor strange?

Personaggio dei funetti marvel, lo stregone supremo che protegge la terra dalle minacce magiche. Rinnomato chirurgo dopo un incidente acquisisce la conoscenza di potenti incantesimi

---

Me lo chiedi? Doctor Strange è uno dei più potenti supereroi della Marvel Cinematic Universe, il suo super potere è la magia e la capacità di viaggiare nel metaverso.