Tunisia djerba quando andare?

Il periodo migliore per visitare a Djerba va da marzo a dicembre. In questo periodo si ha una temperatura calda e quasi nessuna precipitazione. Sull'isola di Djerba, il mese più caldo è luglio con 29°C e il più freddo è gennaio con 16°C