Dove si buttano gli assorbenti sporchi?

Per salvaguardare la qualità della raccolta differenziata e l'efficienza degli impianti di recupero, è importante gettare i rifiuti igienici assorbenti (pannolini, pannoloni e assorbenti) nel contenitore del secco residuo (indifferenziato).